BeC S.r.l.
Servizio -> Novità
Promozione Aprile: Prepariamoci ad accogliere l’estate con piedi e mani impeccabili



 

L’estate è la stagione dove piedi e mani sono in primo piano più che mai e meritano ancora più attenzioni che in inverno, per apparire al meglio e mostrarli senza paura.

da BeC 4 semplici consigli per esibire mani e piedi perfetti ed in splendida forma per tutta l’estate

1) Esfoliare mani e piedi: usate la crema scrub Geo Green, su tutti i piedi ed insistete sulla pelle dei talloni, che in genere è più spessa e screpolata dopo lo stress a cui è stata sottoposta in inverno con calzini e scarpe pesanti. Lasciate in posa 15-20 minuti poi rimuovete.
Eseguite lo scrub con Geo Green anche sulle mani,  lasciate in posa 10-15 minuti, poi rimuovete.

2) Idratazione intensiva mani e piedi: una volta eliminate le cellule morte, coccolate i piedi con crema podalica C.R.P., insistete sui talloni, sulle e tra le dita dei piedi.
Anche le mani hanno bisogno di grande idratazione; via libera a GlovÉ® crema mani, da massaggiare fino a completo assorbimento.

3) Parole d’ordine: idratazione quotidiana; continuare ad idratare costantemente la pelle delle mani e dei piedi ogni giorno, specie con la pelle umida, appena usciti dalla doccia.

4) Relax e coccole gambe e piedi: dopo una lunga passeggiata, o una piacevole sessione di shopping, concedete a gambe e piedi  pesanti una pausa con un pediluvio rilassante con Idrobagno I.U. in acqua tiepida e sale. Quest’ultimo ha, infatti, un effetto defaticante. Una volta finito il pediluvio tenete poi i piedi sollevati verso l’alto per una decina di minuti, per un valido effetto riposante.

 

Offerta lancio per tutto il mese di aprile pacchetto mani e piedi composto da:

1 GlovÉ® crema mani da 75 mL + 1 Crema C.R.P. Trattamento podalico da 75 mL. al prezzo di € 101,00 anzichè € 140,80!!


Per acquistare il pacchetto clicca qui