BeC S.r.l.
Servizio -> Novità
Crema Solare diventa.... LucÉ®



 

Nell'ottica di continuo miglioramento della qualità dei prodotti BeC, abbiamo riformulato interamente la Crema solare, che da oggi si chiamerà LucÉ®
La formula è  interamente vegetale, con conservanti eco-certificati.
La sapiente combinazione di oli essenziali già presenti nella Crema Solare, è stata arricchita da nuovi estratti e oli vegetali che ne hanno potenziato la già apprezzata efficacia. LucÉ® con la sua straordinaria delicatezza è adatta ad ogni tipo di pelle, in particolare quelle giovani e più sensibili.

LucÉ® è una crema da giorno, dal tatto non untuoso, ottenuto combinando frazioni leggere dell’olio di Oliva, Jojoba e Avocado con l’insaponificabile di Oliva che svolgono anche un’azione emolliente e levigante, percepita sin dalla prima applicazione.

LucÉ® contiene gli stessi filtri solari naturali, già utilizzati con successo nel Huile SolÈ® (Gamma Orizanolo e Vitamina E) che permettono di godere giornalmente degli effetti benefici del sole, neutralizzandone gli effetti negativi. Questa combinazione svolge anche efficace azione antiossidante ed insieme al succo di Aloe contribuisce a mantenere la pelle giovane ed elastica.

L’acido ialuronico combinato ad un mix di zuccheri naturali (Saccharide isomerate) svolge profonda azione idratante che si percepisce già dalla prima applicazione. Gli estratti di Malva ed Ippocastano svolgono azione vaso-protettiva aiutando a contrastare la couperose e ad alleviare gli stati di pelle arrossata.

LucÉ®  crema giorno è un trattamento completo che svolge un’intensa azione riequilibrante, elasticizzante, idratante e antiossidante sulla pelle di viso, collo e decolleté.
 
LucÉ®  crema giorno sostituirà Crema Solare a partire dal 5 Maggio 2014.

La confezione resta invariata (75 mL) ed è proposta, per alcuni mesi, ad un prezzo lancio di
€ 45,00 (iva inclusa)

Per acquistare la nuova LucÉ®   clicca qui