BeC S.r.l.
Servizio -> Novità
Promozione di Gennaio
i rimedi naturali contro il virus influenzale

Gentile Cliente,
anche quest’anno, come sempre, l’influenza stagionale è in arrivo. Il periodo in cui il virus influenzale colpisce il maggior numero di persone è compreso nell’arco temporale che va da Novembre a Febbraio.

Da sempre, i rimedi naturali sono un vero e proprio scudo, una corazza da vestire per rinforzare le nostre difese. Grazie ad un'efficace “cura naturale” mirata sui sintomi e sulle "debolezze", si può ridurre notevolmente la possibilità di contrarre patologie come raffreddore, influenza, affezioni delle vie respiratorie.

BeC ha il piacere di suggerirti, per prevenire in modo “naturale” gli antipatici malanni di stagione, due prodotti specifici:

Sinergia S.A. Essenze balsamiche
Miscela balsamica di preziosi oli essenziali naturali ad azione antisettica, espettorante e decongestionante, da utilizzare anche negli apparecchi aerosol.

Leni Flu® Integratore con estratti vegetali e micronutrienti
studiato per favorire le fisiologiche difese dell'organismo contro le aggressioni esterne di virus e batteri responsabili di malattie come influenza, disturbi a carico dell'apparato respiratorio o del tratto gastro-intestinale.

A tutti coloro che acquisteranno nel mese di Gennaio Leni Flu® e Sinergia S.A. in omaggio due Saponette vegetali alla lavanda, Il vero Sapone di bellezza, adatto a tutti i tipi di pelle. Mentre svolge sulla cute una delicata ma profonda azione detergente, lascia la pelle gradevolmente profumata e vellutata al tatto.