BeC S.r.l.
Servizio -> Approfondimenti
Come scegliere un buon prodotto solare

Come assorbire tutta l’energia della Natura se non stendendosi al sole? Ma con le giuste precauzioni. L’energia psicofisica che riceviamo dal sole non deve però danneggiare la nostra pelle, che deve essere adeguatamente protetta dagli effetti nocivi dei raggi UVA e UVB, principali cause di eritemi, scottature e il tanto temuto invecchiamento cutaneo.

Allora, prima di approfittare dell’energia solare, è necessario scegliere prodotti solari altamente protettivi, prodotti solari naturali in grado di consentire l’abbronzatura sana mantenendo un alto livello di azione protettiva contro le aggressioni dei raggi solari.

BeC propone una vastissima gamma di prodotti solari naturali, creme solari e crema solare viso per adulti e bambini. Soprattutto per i più piccoli, potete affidarvi ad una delle migliori creme solari presenti sul mercato, la crema solare BeC 50+ a protezione molto alta senza allergeni per pelli ultra sensibili e in particolari per i bambini. Questa crema solare riduce il rischio di allergie e contiene principi lenitivi come l’echinacea, il bisabololo e l’olio di Tamanu polinesiano.

Per il i giorni di mantenimento dell’abbronzatura, BeC ha formulato creme e fluidi solari con abbronzanti antirughe e crema solare antimacchie, in modo da non rinunciare mai ad un effetto abbronzatura sano, uniformato, capace di contrastare anche i radicali liberi.

Prima di esporvi al sole, scoprite tutta la gamma BeC di creme solari viso, le creme di protezione solare per bambini, l’olio solare naturale senza conservanti e contattate gli esperti e medici di BeC per una consulenza professionale.

 

La Natura è dalla tua parte. Impara ad avere fiducia nella forza del suo equilibrio.