BeC S.r.l.
Servizio -> Novità
Una sana abbronzatura senza rischi per la nostra salute
La prima linea solare eco-certificata priva di coloranti



 

Con l’arrivo della bella stagione, cresce la voglia di stare all’aria aperta, di muoversi e di rilassarsi al sole, ma per la fretta di abbronzarsi il più possibile si evita di mettere la protezione solare, un errore molto pericoloso.

E' infatti ancora viva l'erronea convinzione che con un giusto grado di protezione solare la pelle non si abbronzi. Niente di più sbagliato! La pelle viene semplicemente protetta dalle radiazioni più nocive consentendo di "penetrare" solamente a quelle buone. L'abbronzatura si prende comunque, ma senza rischi per la nostra salute.

Se vuoi davvero essere sicura ti bastano davvero pochi, ma fondamentali accorgimenti: usa per i primi giorni di esposizione al sole una protezione alta, rinnova l’applicazione della crema ogni volta che fai il bagno, non esporti al sole nelle ore più calde della giornata e scegli prodotti efficaci e sicuri.

La nuova Linea solare BeC, è la prima linea solare eco-certificata priva di coloranti.
Huile SolÈ®,  SPF6 e Crema Fluida Doposole sono interamente  naturali (e privi di filtri chimici) mentre SPF 15, SPF30 e SPF50+ sono interamente naturali ad eccezione del filtro UV.
Tutti i filtri UV utilizzati sono altamente foto-stabili e sicuri anche per le pelli più delicate.

BeC, anche per tutto il mese di Agosto, per farvi godere appieno dei benefici del sole, vi regala una protezione da 100mL a scelta tra SPF 6-15-30-50+, con l’acquisto di un Huile SolÈ® da 150mL e una Crema Fluida Doposole da 100mL.

E per completare il tuo trattamento di bellezza al sole ricordati di prendere ogni mattina, per tutto il periodo estivo, il Radical Stop®, integratore alimentare, dal grande potere antiossidante. L’assunzione di 2 capsule al giorno ti aiuteranno a neutralizzare i radicali liberi in eccesso, prodotti dall’esposizione al sole e prevenire efficacemente l’invecchiamento cutaneo.

Se vuoi davvero essere sicura ti bastano davvero pochi, ma fondamentali accorgimenti per godersi al meglio la stagione estiva, così gradita ed attesa tutto l’anno.

Per acquistare il pacchetto clicca qui