BeC S.r.l.
Servizio -> Novità
Promozione Maggio: Abbronzatura... come prepararsi in tempo!!!!



 

Una tintarella sana e dorata si conquista prima di esporsi al sole; in vista della bella stagione e dei primi bagni di sole da BeC qualche consiglio per preparare la pelle all’esposizione ai raggi solari.

L'abbronzatura inizia a tavola...
Qualsiasi sia il vostro fototipo, almeno due mesi prima delle esposizioni é consigliato fare scorta di betacarotene, sostanza che stimola naturalmente la produzione di melanina, prepara la pelle ai raggi solari, ne intensifica il colorito e aiuta a ridurre il rischio di eritemi e scottature. Ciliegie, albicocche, carote, peperoni, susine, melone, melanzane, pomodori, pesche, cocomero, broccoli, prezzemolo, basilico, mango, frutta e verdura a buccia e polpa rossa, gialla e arancione; in aggiunta, potete assumere, per almeno 60 giorni, un integratore specifico.

Esfoliare e idratare prima dell’esposizione.
Dopo l’inverno la pelle risulta ispessita, arida e secca. Le cellule morte si sono accumulate e la vecchia abbronzatura è andata via lasciando qua e là macchie sparse. Per questo è molto importante esfoliare con uno scrub prima dell’esposizione al sole e idratare la pelle. L’esfoliazione elimina gli strati più superficiali dell’epidermide, lasciandola morbida e pronta per l’abbronzatura. Ripetere l’operazione una o due volte alla settimana.

Per tutto il mese di Maggio BeC propone, con l’acquisto di:

1 Geo green (scrub corpo) + 1 Confezione di SÉ® Crema idratante per il corpo, in Omaggio una confezione di Radical Stop® da cps 60.



Per acquistare il pacchetto clicca qui