BeC S.r.l.
Servizio -> Novità
A Primavera la bellezza si risveglia!



 

E’ primavera, la stagione più bella dell’anno, la natura si risveglia e anche noi usciamo dal letargo: è tempo di rigenerare il corpo con trattamenti specifici che scrolleranno il torpore invernale di dosso.

Cominciamo dall’idratazione, prima e importantissima legge a cui la bellezza deve sottostare. E’ molto probabile che i mesi invernali abbiano lasciato strascichi di pelle molto secca: occorre fare in modo che tutto il corpo ritrovi il giusto nutrimento.

Altra parte del corpo che d’inverno viene messa in secondo piano sono i piedi. Tra pochissimo usciranno allo scoperto, occorre quindi cominciare con un bel pediluvio quotidiano e con una crema podalica specifica, perché la pelle induritasi dentro scarpe e stivali torni ad ammorbidirsi.

Depurare e liberare il corpo dalle tossine è fondamentale, da BeC un percorso “ in and out”, per risvegliare il nostro corpo dal letargo invernale.

Per tutto il mese di aprile con l’acquisto di:

una SÉ® Crema per il corpo da 150 mL e una Crema C.R.P. Trattamento podalico da 75 mL, riceverai in omaggio una confezione di Depur Plus® da 60 capsule.

Preparati a rigenerarti, a primavera la bellezza si risveglia!!!


Per acquistare il pacchetto clicca qui